rotate-mobile
L'incidente / Alto Garda e Ledro / Pietramurata

Schianto auto-moto: due persone in ospedale

Sul posto sono intervenuti cinque vigili del fuoco di Dro, i carabinieri della stazione locale, l'ambulanza della Croce Rossa di Vezzano, la polizia stradale, l'elisoccorso, l'autosoccorso Toccoli e il servizio strade provinciale

Sono state accompagnate in elicottero le due persone coinvolte nello schianto tra una moto e un'auto verificatosi a Pietramurata, nel pomeriggio di venerdì 17 giugno. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata intorno alle 15.30.

Schianto auto-moto di venerdì 17 giugno a Pietramurata

Le cause e l'esatta dinamica dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti. Sul posto sono intervenuti cinque vigili del fuoco di Dro, i carabinieri della stazione locale, l'ambulanza della Croce Rossa di Vezzano, la polizia stradale, l'elisoccorso, l'autosoccorso Toccoli e il servizio strade provinciale.

A bordo della moto viaggiava un turista tedesco di 65 anni che era cosciente quando è stato soccorso, così come la donna alla guida dell'auto. Entrambi sono stati accompagnati in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento, con varie ferite. La strada è rimasta chiusa per circa 1 ora e mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto: due persone in ospedale

TrentoToday è in caricamento