rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Doppio intervento / Alto Garda e Ledro / Pietramurata

Tre motociclisti soccorsi in un'ora a Pietramurata: cos'è successo

In uno dei due interventi è stato necessario chiamare anche l'elicottero

Doppio intervento dei soccorsi a Pietramurata, nel pomeriggio di sabato 28 maggio. Le richieste di intervento sono arrivate per una caduta sulla pista da motocross e per uno schianto tra due moto e un'auto sulla Ss45 bis davanti al crossodromo. 

Doppio intervento dei soccorsi per 3 motociclisti

La prima chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata alle 13.20, è stato anche richiesto l'intervento dell'elicottero per un 22enne che è caduto in pista, procurandosi un possibile trauma a una spalla. Sono arrivati sul posto sei vigili del fuoco di Dro, usciti con due mezzi, l'equipe sanitaria e l'ambulanza di Trentino Emergenza.

Alle 14.15, mentre i soccorritori terminavano le operazioni in pista, sono stati chiamati per un incidente fra due moto e un veicolo, sempre a Pietramurata, sulla strada statale 45 bis, davanti l'ingresso del Crossodromo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Dro, due ambulanze, Trentino emergenza e Croce rossa, gli agenti della polizia locale per i rilievi. I due motociclisti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Arco, per uno dei due si sospetta un trauma al bacino. Illesi gli occupanti della macchina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre motociclisti soccorsi in un'ora a Pietramurata: cos'è successo

TrentoToday è in caricamento