Scontro tra auto e scooter in piazza Venezia: motociclista ferito, traffico in tilt

Incidente nell'ora di punta mattutina, sul posto la Polizia Locale per i rilievi. Il motociclista è stato portato all'ospedale S. Chiara

Incidente nell'ora di punta del traffico mattutino in uno dei punti più trafficati della città. All'incrocio di piazza Venezia si sono scontrati uno scooter 125 ed un taxi. E' avvenuto verso le 7.30 del mattino di giovedì 13 febbraio. A quell'ora il traffico in quella zona è particolarmente fitto.

Immediato l'intervento del 118, intervenuto sul posto con un'ambulanza. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è atterrato sull'asfalto. E' rimasto cosciente, ma si sospettano fratture. E' stato trasportato all'ospedale S. Chiara. In questo momento gli agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Trento stanno svolgendo gli accertamenti necessari alla ricostruzione della dinamica. Di sicuro, però, uno dei due ha saltato una precedenza. 

IMG_20200213_084237-2-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trento usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento