rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidente / Pergine Valsugana

Perde il controllo dell'auto e finisce nella scarpata: cos'è successo

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco dopo le 6 di lunedì mattina

Un altro incidente si è verificato in Trentino, nella mattinata di lunedì 16 gennaio. Dopo l'incidente di Pilcante di Ala che ha visto tre vecoli coinvolti, i vigili del fuoco sono intervenuti per un'auto uscita di strada e finita in una scarpata in Valsugana.

Incidente San Vito, Pergine, 16 gennaio 2023 (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Pergine Valsugana)

La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco dopo le 6 di lunedì mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari del Corpo di Pergine Valsugana, insieme ai Permanenti di Trento. Da quanto si apprende dalla Federazione, il conducente del veicolo non ha riportato ferite.

Incidente San Vito, Pergine, 16 gennaio 2023 (Foto di Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino - corpo vv.f. di Pergine Valsugana) 2

Per cause in corso di accertamento, la persona alla guida del veicolo ha perso il controllo della propria auto finendo in una scarpata in località San Vito, a Pergine Valsugana. I vigili del fuoco intervenuti hanno provveduto a recuperare il mezzo con il supporto della gru del corpo permanente.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e finisce nella scarpata: cos'è successo

TrentoToday è in caricamento