Giovedì, 13 Maggio 2021
Incidenti stradali

Riva del Garda, perde il controllo dell'auto e finisce contro il muro: due giovani coinvolti

Entrambi i giovani erano coscienti, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale dell'Alto Garda e di Ledro per i rilievi, i vigili del fuoco e il personale sanitario con l'ambulanza. La galleria è rimasta chiusta per circa un'ora, la viabilità esterna è stata gestita dalla Polizia Locale e dai carabinieri

Non sarebbero in pericolo di vita i due giovani a bordo della Tesla distrutta dopo essere finita contro il muro all'interno della galleria Monte Englo, a Riva del Garda, nel pomeriggio di sabato 10 aprile. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti prima delle 17.

Incidente in galleria 10 aprile-3

Sull'auto, una Tesla Model 3 Long Range, c'erano il proprietario, M.D. 22 anni di Pinzolo e una donna, S.C. di 23 anni di Torbole, che al momento dello schianto si trovava al volante. Le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo da parte della 23enne, finito contro il muro nella corsia opposta di marcia, sono ancora in corso di accertamento. 

Entrambi i giovani erano coscienti, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia Locale dell'Alto Garda e di Ledro per i rilievi, i vigili del fuoco e il personale sanitario con l'ambulanza. La galleria è rimasta chiusta per circa un'ora, la viabilità esterna è stata gestita dalla Polizia Locale e dai carabinieri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riva del Garda, perde il controllo dell'auto e finisce contro il muro: due giovani coinvolti

TrentoToday è in caricamento