menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rovereto: coppia investita da un'auto mentre cammina sul marciapiede

I due, secondo quanto ricostruito, stavano camminando sul marciapiede quando sono stati presi in pieno da un'auto, condotta da un 21 enne, che avrebbe sbandato - probabilmente - a causa dell'eccessiva velocità

Grave incidente a Rovereto, sabato pomeriggio. Marito e moglie sono rimasti feriti dopo che un'auto li ha travolti in via Unione, nella zona di Sacco San Giorgio. I due, secondo quanto ricostruito, stavano camminando sul marciapiede quando sono stati presi in pieno da un'auto, condotta da un 21 enne, che avrebbe sbandato - probabilmente - a causa dell'eccessiva velocità. Sul posto gli agenti della polizia municipale, tre ambulanze del 118 e l’elicottero di Trentino emergenza. L'uomo, di 67 anni, è stato trasportato all’ospedale S.Chiara di Trento dove è stato ricoverato in gravi condizioni, mentre la donna, 56 anni, e il giovane che guidava l'auto, sono stati ricoverati all'ospedale di Rovereto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 2 decessi e +275 nuovi contagi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento