Esce di strada con la moto al passo Costalunga, gravissimo

E' stato trasportato con l'elicottero all'ospedale Santa Chiara in condizioni molto gravi il motociclista uscito di strada questa mattina sulla strada che da Vigo di Fassa porta al passo Costalunga. Altri due incidenti motociclistici nella mattinata

Tre gli incidenti motociclistici in questa domenica mattina sulle strade del Trentino: l'episodio più grave ha come vittima un motociclista romagnolo, tra i 30 ed i 40 anni, caduto, sembra da solo, sulla strada del passo Costalunga, a Vigo di Fassa. L'allarme è scattato poco dopo le 9.30. Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 con infermiere e successivamente l'infortunato è stato caricato sull'elicottero e trasportato all'ospedale S. Chiara. Le sue condizioni sono parse da subito molto gravi, ma non sarebbe in pericolo d vita.

L'elicottero del 118 è intervenuto sempre nel mattino di oggi anche a Canal San Bovo dove un'altra moo è finita fuori strada: le due persone a bordo sono finite contro un muro riportando lesioni giudicate medio-gravi. Altro incidente motociclistico a Pian dei Pradi, in questo caso il motociclista, uscito di strada da solo, è stato soccorso dall'ambulanza e trasportato al S. Chiara per accertamenti. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coltiva marijuana in un campo, a casa ne ha quasi un quintale: arrestato insospettabile 47enne

  • Un rombo fortissimo, aerei da guerra sopra Trento: ecco perchè

  • Ha un malore alla guida mentre è al telefono con la moglie, si schianta e precipita in un dirupo: morto

  • Tragico incidente, motociclista morto, due feriti e veicoli carbonizzati a Nomi

  • Fermati al casello A22 con 12 chili di cocaina: trafficanti traditi dai calzini

  • Frecce Tricolori: spettacolo nei cieli di Trento

Torna su
TrentoToday è in caricamento