menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immmagine del secondo  incidente, quello di Arco, che vede gravemente ferito un 21enne

Un'immmagine del secondo incidente, quello di Arco, che vede gravemente ferito un 21enne

Incidenti in moto a Sarche ed Arco: due feriti gravi al S. Chiara

Due incidenti verificatisi nella mattinata di oggi ad Arco e Sarche vedono coinvolti gravemente due centauri. In entrambi i casi è intervenuto l'elisoccorso da Trento

Incidente questa mattina sulla Gardesana all'altezza dell'abitato delle Sarche. Un camion si è scontrato con una moto che si stava immettendo sulla statale da una via laterale. Come riportato in un articolo pubblicato da Valledeilaghi.it molto probabilmente l'autista del mezzo non si è accorto della moto che stava effettuando l'immissione. L'incidente è avvenuto verso le 9.45. Immediato l'intervento delle ambulanze e, successivamente, dell'elisoccorso che ha trasportato il ferito a Trento, in gravi condizioni.

Un altro incidente motociclistico in zona si è verificato poco dopo, verso le 11.30 ad Arco, in zona San Giorgio. Anche in questo caso è intervenuto l'elisoccorso. La vittima è un ragazzo di 21 anni, centrato da un'auto mentre viaggiava a bordo del suo scooter. E' stato sbalzato di sella attterrando sull'asfalto ad una decina di metri di distanza, l'impatto è stato violentissimo. Si trova ora ricoverato all'ospedale di Trento con un graave trauma cranico. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento