rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Sarche

Incidenti in moto a Sarche ed Arco: due feriti gravi al S. Chiara

Due incidenti verificatisi nella mattinata di oggi ad Arco e Sarche vedono coinvolti gravemente due centauri. In entrambi i casi è intervenuto l'elisoccorso da Trento

Incidente questa mattina sulla Gardesana all'altezza dell'abitato delle Sarche. Un camion si è scontrato con una moto che si stava immettendo sulla statale da una via laterale. Come riportato in un articolo pubblicato da Valledeilaghi.it molto probabilmente l'autista del mezzo non si è accorto della moto che stava effettuando l'immissione. L'incidente è avvenuto verso le 9.45. Immediato l'intervento delle ambulanze e, successivamente, dell'elisoccorso che ha trasportato il ferito a Trento, in gravi condizioni.

Un altro incidente motociclistico in zona si è verificato poco dopo, verso le 11.30 ad Arco, in zona San Giorgio. Anche in questo caso è intervenuto l'elisoccorso. La vittima è un ragazzo di 21 anni, centrato da un'auto mentre viaggiava a bordo del suo scooter. E' stato sbalzato di sella attterrando sull'asfalto ad una decina di metri di distanza, l'impatto è stato violentissimo. Si trova ora ricoverato all'ospedale di Trento con un graave trauma cranico. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in moto a Sarche ed Arco: due feriti gravi al S. Chiara

TrentoToday è in caricamento