Domenica, 21 Luglio 2024
La tragedia

Si schianta in auto contro la base di una teleferica, muore a 20 anni

Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco, che hanno tirato fuori il giovane, ancora all’interno del mezzo

Esce di strada all’altezza di una curva e si schianta contro il basamento in cemento armato di una teleferica. Muore un 20enne di Vallarga di Vandoies, provincia di Bolzano. Il tragico incidente si è verificato la notte scorsa a Fundres, frazione di Vandoies.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Bolzano, erano le 1:30 del mattino quando il giovane, a bordo di una macchina, percorreva la Strada provinciale 153 "di Vallarga", all'altezza del Km 9+500. All’altezza di una curva, l’auto è andata dritta, schiantandosi contro la base in cemento armato di una teleferica. L’impatto è stato violentissimo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno tirato fuori il giovane, ancora all’interno del mezzo. I soccorritori hanno tentato il tutto per tutto ma il giovane non era più cosciente e non si è mai più ripreso. Il medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Il corpo ora si trova nella camera mortuaria di Bressanone a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta in auto contro la base di una teleferica, muore a 20 anni
TrentoToday è in caricamento