menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dramma a Mattarello: meccanico muore schiacciato sotto al camion

Drammatico incidente in via della Stazione: un uomo di 40 anni ha perso la vita, era stato chiamato dall'autista del mezzo, fermo per un guasto

L'esatta dinamica dei fatti resta ancora da chiarire, ma sta asumendo sempre più i tratti di una disgrazia quanto avvenuto questa mattina a Matttarello, dove un uomo di 40anni è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto ad un camion. Sembra che l'uomo stesse cambiando una ruota del mezzo.

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dei fatti dma secondo una prima ricostruzione l'uomo si trovava sotto al mezzo per eseguire una  riparazione, dopo essere stato chiamato dall'autista, costretto a fermarsi in via della Stazione, laterale della statale, per un guasto. Si tratta in ogni caso, dicono i Vigili del Fuoco, di una persona nota in paese.

Sul posto è intervenuta l'automedica del 118, successivmente è stata inviata un'ambulanza, purtroppo inutilmente. i soccoritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. I rilievi sono affidati alla Polizia Stradale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento