rotate-mobile
Incidenti stradali Nomi

Tragedia a Nomi, il motociclista morto nell'incidente è Matteo Riolfatti

L'uomo, 42 anni, abitava a Trento. Fuori pericolo i due ragazzi a bordo dell'auto andata in fiamme

È Matteo Riolfatti, 42enne di Trento, il motociclista che nel pomeriggio di venerdì 11 ottobre è morto nel tragico incidente che ha coinvolto la sua moto e un'auto. Il centauro è morto sul colpo: troppo violento lo schianto al suolo dopo un volo di alcuni metri. I due ragazzi che si trovavano a bordo della vettura si sono feriti solo lievemente, riportando alcune ustioni: entrambi i veicoli hanno preso fuoco a causa dell'impatto, rimanendo del tutto carbonizzati.

Incidente Nomi (foto Vvf)

Sul posto erano accorsi un elicottero, un'ambulanza e un'automedica del 118, i carabinieri di Nomi e numerose squadre dei vigili del fuoco di Trento e di Nomi.  I due giovani a bordo dell'auto sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto a causa delle ferite riportate: alcune ustioni e un leggero trauma. Entrambi sono fuori pericolo.

Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco volontari di Nomi e dai carabinieri di Rovereto, lo schianto è avvenuto mentre l'auto, che stava viaggiando in direzione nord, stava svoltando a sinistra: la moto l'avrebbe centrata. I militari sono comunque ancora al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Nomi, il motociclista morto nell'incidente è Matteo Riolfatti

TrentoToday è in caricamento