rotate-mobile
Incidenti stradali Mori / Strada Statale 240 Dir

Tragico incidente a Mori: muore investito sulla provinciale

Un uomo di 78 anni ha perso la vita dopo essere stato investito in un tratto della statale, alle porte del paese, tristemente conosciuto per essere stato teatro di simili incidenti

Tragico incidente sulla statale 240 che attraversa il paese di Mori. Un uomo di 78 anni ha perso la vita dopo essere stato investito da un'auto. L'incidente è avvenuto attorno alle 16 del pomeriggio odierno, le ambulanze del 118 si sono precipitate sul posto ed hanno prestato i primi soccorsi all'annziano. Successivamente è stato chiamato ad intervenire l'elicottero con a bordo il medico rianimatore, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Teatro del drammatico incidente l'attraversamento sulla statale alle porte del paese, venendo da nord. Dove sono presenti alcune attività commerciali, tra le quali un supermercato. L'attraversamento pedonale si trova in un tratto di strada successivo ad una piccola curva. Un tratto in cui la statale non è ancora propriamente all'interno del paese, e che vede spesso gli automobilisti rallentare tardivamente, una volta giunti in prossimità del semaforo di piazza Cal di Ponte. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente a Mori: muore investito sulla provinciale

TrentoToday è in caricamento