menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il drammatico incidente di oggi tra Avio ed Affi

Il drammatico incidente di oggi tra Avio ed Affi

Maxi-incidente in A22: un morto, nove feriti. Autostrada e statali in tilt

Incidente tra Ala e Affi in direzione Modena, una persona ha perso la vita. Due elicotteri e quattro ambulanze sul posto: il casello è stato chiuso ed il traffico si è riversato sulle statali

Incidente mortale sull'Autostrada del Brennero. Cinque auto ed un camion coinvolti. Tra le dieci vittime del maxi-scontro avvenuto in direzione sud tra i caselli di Ala/Avio ed Affi, c'è purtroppo una persona deceduta.

La vittima è una donna di 52 anni

L'incidente si è verificato verso le ore 11.00 in direzione Modena. I soccorsi sono intervenuti con due elicotteri e quattro ambulanze. Quatttro le persone trasportate all'Ospedale di Bussolengo, due al S. Chiara di Trento, altrettante all'Ospedale di Rovereto ed una,  particolarmente grave, al nosocomio veronese di Borgo Trento. Una persona, come detto, è deceduta sul posto.

Si segnalano 10 chilometri di corsia sud. Il casello di Ala/Avio è stato chiuso in entrata. Disagi anche sulla rete stradale provinciale per questo incidente: il traffico in direzione Sud sta uscendo ai caselli di Rovereto Sud e di Ala-Avio.

A chi è diretto verso la zona del Lago di Garda si consiglia di percorrere la SS45 bis via Dro-Arco a partire da Trento in quanto sulla SS240 sono presenti code con rallentamenti tra Mori e il lago, si legge sull'avviso diffuso dal Servizio Infrastrutture e Mobilità della Provincia. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento