rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Argentario / Strada Statale 47 della Valsugana

Camion rovesciato alla galleria di Martignano, muore l'autista

Vano l'intervento dell'elisoccorso, l'autista del mezzo ha perso la vita nell'incidente avvenuto nella galleria tra la tangeziale di Trento e la statale della Valsugana

Ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 luglio, sulla statale della Valsugana l'autista del camion ribaltatosi all'interno della galleria di Martignano. La dinamica è ancora da ricostruire, al vaglio della Polizia Locale di Trento. 

L'incidente è avenuto nella galleria che collega la tanngenziale di Trento con la statale della Valsugana, in direzione Padova. Il camion, che trasportava rottami ferrosi, si è ribaltato su un lato bloccando entrambe le carreggiate.

Immediato l'intervento dei soccorsi. Il medico rianimatore è arrivato sul posto con l'elisoccorso, ma purtroppo per l'uomo, 52enne, non c'è stato nulla da fare. 

La vittima è Oscar Amadei, camionista bresciano. La dinamica rende ancora più assurda la vicenda: Ammadei si sarebbe fermato nella galleria per un guasto al motore, sceso per controllare è rimasto schiacciato dal camion, nel frattempo messosi in movimento, clicca qui...

Incidente alle gallerie di Martignano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion rovesciato alla galleria di Martignano, muore l'autista

TrentoToday è in caricamento