Camion rovesciato alla galleria di Martignano, muore l'autista

Vano l'intervento dell'elisoccorso, l'autista del mezzo ha perso la vita nell'incidente avvenuto nella galleria tra la tangeziale di Trento e la statale della Valsugana

foto dal gruppo facebook SoS 47 Valsugana

Ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 luglio, sulla statale della Valsugana l'autista del camion ribaltatosi all'interno della galleria di Martignano. La dinamica è ancora da ricostruire, al vaglio della Polizia Locale di Trento. 

L'incidente è avenuto nella galleria che collega la tanngenziale di Trento con la statale della Valsugana, in direzione Padova. Il camion, che trasportava rottami ferrosi, si è ribaltato su un lato bloccando entrambe le carreggiate.

Immediato l'intervento dei soccorsi. Il medico rianimatore è arrivato sul posto con l'elisoccorso, ma purtroppo per l'uomo, 52enne, non c'è stato nulla da fare. 

La vittima è Oscar Amadei, camionista bresciano. La dinamica rende ancora più assurda la vicenda: Ammadei si sarebbe fermato nella galleria per un guasto al motore, sceso per controllare è rimasto schiacciato dal camion, nel frattempo messosi in movimento, clicca qui...

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Camion divorato dalle fiamme in A22: autostrada chiusa

  • Una turbolenza chiude la vela del parapendio e lo fa precipitare da 2mila metri: morto

  • Vivaio di meli senza pagare le tasse: imprenditore arrestato,giro d'affari di 10 mln

  • Lotta ai tumori: premiato il lavoro di una giovane chimica trentina

  • Poliziotto trascinato da una moto in fuga sulla statale per 500 metri: in prognosi riservata

  • Fuga di Gpl sulla Valsugana: bloccata anche la ferrovia Trento-Bassano

Torna su
TrentoToday è in caricamento