menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto dal gruppo facebook SoS 47 Valsugana

foto dal gruppo facebook SoS 47 Valsugana

Camion rovesciato alla galleria di Martignano, muore l'autista

Vano l'intervento dell'elisoccorso, l'autista del mezzo ha perso la vita nell'incidente avvenuto nella galleria tra la tangeziale di Trento e la statale della Valsugana

Ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, martedì 24 luglio, sulla statale della Valsugana l'autista del camion ribaltatosi all'interno della galleria di Martignano. La dinamica è ancora da ricostruire, al vaglio della Polizia Locale di Trento. 

L'incidente è avenuto nella galleria che collega la tanngenziale di Trento con la statale della Valsugana, in direzione Padova. Il camion, che trasportava rottami ferrosi, si è ribaltato su un lato bloccando entrambe le carreggiate.

Immediato l'intervento dei soccorsi. Il medico rianimatore è arrivato sul posto con l'elisoccorso, ma purtroppo per l'uomo, 52enne, non c'è stato nulla da fare. 

La vittima è Oscar Amadei, camionista bresciano. La dinamica rende ancora più assurda la vicenda: Ammadei si sarebbe fermato nella galleria per un guasto al motore, sceso per controllare è rimasto schiacciato dal camion, nel frattempo messosi in movimento, clicca qui...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento