rotate-mobile
Incidenti stradali Isera / autostrada A22

Auto contro tir sull'A22: la vittima è Marco Ferrari, consigliere comunale di Isera

Lascia la moglie e due figli ed un grande vuoto nella comunità di Isera, dove era impegnato come consigliere comunale e giocatore della locale squadra di pallavolo, Marco Ferrari scomparso in un tragico incidente

E' Marco Ferrari, consigliere comunale di Isera e giocatore della locale squadra di pallavolo, la vittima del tragico incidente avvenuto ieri in tarda serata sull'Autobrennero tra Romagnano ed Aldeno. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 23, purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 45enne, morto sul colpo in seguito al tamponamento con un camion inglese. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella comunità di Isera e nel mondo dello sport trentino.

"Lo vogliamo ricordare con la vitalità di sempre, appassionato al suo paese, consigliere comunale attento e positivamente critico, padre premuroso" scrivono su facebook i colleghi di Isera Oggi e Domani. Anche Fipav e Federvolley hanno diffuso un messaggio di vicinanza alla famiglia ricordando il suo impegno all'interno della squadra in prima divisione maschile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro tir sull'A22: la vittima è Marco Ferrari, consigliere comunale di Isera

TrentoToday è in caricamento