Auto contro tir sull'A22: la vittima è Marco Ferrari, consigliere comunale di Isera

Lascia la moglie e due figli ed un grande vuoto nella comunità di Isera, dove era impegnato come consigliere comunale e giocatore della locale squadra di pallavolo, Marco Ferrari scomparso in un tragico incidente

E' Marco Ferrari, consigliere comunale di Isera e giocatore della locale squadra di pallavolo, la vittima del tragico incidente avvenuto ieri in tarda serata sull'Autobrennero tra Romagnano ed Aldeno. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 23, purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 45enne, morto sul colpo in seguito al tamponamento con un camion inglese. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nella comunità di Isera e nel mondo dello sport trentino.

"Lo vogliamo ricordare con la vitalità di sempre, appassionato al suo paese, consigliere comunale attento e positivamente critico, padre premuroso" scrivono su facebook i colleghi di Isera Oggi e Domani. Anche Fipav e Federvolley hanno diffuso un messaggio di vicinanza alla famiglia ricordando il suo impegno all'interno della squadra in prima divisione maschile. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coltiva marijuana in un campo, a casa ne ha quasi un quintale: arrestato insospettabile 47enne

  • Un rombo fortissimo, aerei da guerra sopra Trento: ecco perchè

  • Ha un malore alla guida mentre è al telefono con la moglie, si schianta e precipita in un dirupo: morto

  • Tragico incidente, motociclista morto, due feriti e veicoli carbonizzati a Nomi

  • Fermati al casello A22 con 12 chili di cocaina: trafficanti traditi dai calzini

  • Frecce Tricolori: spettacolo nei cieli di Trento

Torna su
TrentoToday è in caricamento