rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente, si schianta contro una moto e poi viene colpito da un'auto: morto a 15 anni

La tragedia a Bolzano. A perdere la vita Yassine Abdeddine

Un ragazzino di soli 15 anni ha perso la vita in un terribile incidente in scooter. La tragedia ad Appiano, provincia di Bolzano, sulla Strada del Vino, all'altezza della cava di ghiaia di Pillhof. A perdere la vita il giovane bolzanino di origine marocchina Yassine Abdeddine.

Il 15enne si trovava a bordo del suo scooter quando, verso le 18 di sabato, è andato a scontrarsi prima con una moto e poi con un'auto. Troppo gravi le ferite riportate nel doppio impatto. I soccorritori gli hanno prestato le prime cure e l'hanno portato in ospedale ma nonostante i tentativi di salvarlo, domenica il ragazzion è spirato nel nosocomio di San Maurizio, a Bolzano.

In base a quanto ricostruito, Abdeddine stava viaggiando in direzione Bolzano quando si è schianto prima con una motocicletta guidata da una donna, che andava in senso opposto, e poi contro una Skoda, sempre diretta ad Appiano. Ad intervenire sul posto, oltre al 118, carabinieri e vigili del fuoco. Il ragazzino, che frequentava le superiori, avrebbe compiuto 16 anni tra pochi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente, si schianta contro una moto e poi viene colpito da un'auto: morto a 15 anni

TrentoToday è in caricamento