Tragedia

Si schiantano in moto contro un furgone: coppia muore

Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi con vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze, con il supporto dell’elisoccorso

Schianto con la moto, muoiono due persone. È quanto si apprende su un incidente avvenuto domenica sera poco prima delle 20:00 in Alto Adige. Due persone erano in sella a una moto quando è avvenuto l’incidente, sulla cui dinamica ancora c’è da fare chiarezza.

È certo che i due centauri stavano percorrendo la strada statale del Brennero all’altezza di La Mara, frazione di Bressanone. Si tratta di un uomo di 57 e una donna di 58, entrambi di Bressanone. La loro due ruote è finita contro un furgone all’altezza della pizzeria Harpf. I due sono stati sbalzati a terra e non hanno avuto scampo.

Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi con vigili del fuoco, carabinieri e ambulanze, con il supporto dell’elisoccorso. Ma per i due ormai non c’era più niente da fare e così il medico anestesista non ha potuto fare altro che decretare il decesso dei due. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi e l'area colpita dall’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schiantano in moto contro un furgone: coppia muore
TrentoToday è in caricamento