rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Oltre confine

Tragico schianto in galleria: è morto un uomo

Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte del 71enne alla guida di un dei due mezzi coinvolti

Tragico epilogo per lo schianto frontale che si è verificato mercoledì 18 gennaio, poco distante dal confine con il Trentino Alto Adige: un uomo ha perso la vita. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata intorno alle 6.45 di mercoledì mattina, l'intervento è durato diverse ore.

incidente mortale a Fonzaso, 18 gennaio

Per cause in corso di accertamento due auto si sono schiantate frontalmente lungo la strada statale 50, nella galleria Pedesalto, a Fonzaso. La squadra dei vigili del fuoco arrivata sul posto ha messo in sicurezza i mezzi e liberato l'altro conducente, rimasto ferito.

Purtroppo nonostante i soccorsi, il medico ha dovuto dichiarare la morte del 71enne alla guida di un dei due mezzi coinvolti. L'altro conducente è stato affidato al personale sanitario e trasferito in ospedale.  I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Sul posto era presente anche personale di Veneto strade

Nell’auto della persona deceduta c'erano anche due cani che sono stati presi in custodia dai militari. Sono attualmente in corso le operazioni dei vigili del fuoco per il recupero dei mezzi e il ripristino di tutte le condizioni di sicurezza per la riapertura della galleria.

Ultime notizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico schianto in galleria: è morto un uomo

TrentoToday è in caricamento