rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Mori

Pauroso incidente a Mori, schianto frontale tra due auto: due feriti di cui uno grave

Sul posto 118, con tre ambulanze, vigili del fuoco volontari di Mori, polizia stradale e soccorso stradale Pedrotti

Paura a Besagno di Mori nella tarda serata di mercoledì 26 febbraio, verso le 22:20, per un incidente tra due auto che si sono schiantate frontalmente sulla strada provinciale 3. Feriti i due conducenti, di cui uno in modo più serio. Sul posto sono accorsi 118, con tre ambulanze, polizia stradale di Riva del Garda. I due automobilisti - di 60 e 34 anni - sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto.

In base a quanto ricostruito dalla stradale, il violento impatto è avvenuto perché una delle due auto coinvolte, una Ford Fiesta, che scendeva da Brentonico, guidata dal 34enne, prima del penultimo tornante, dove c'è una curva a sinistra, ha invaso la carreggiata opposta, per motivi ancora da accertare, finendo per schiantarsi frontalmente con una Nissan Micra, che stava viaggiando nel senso contrario. Entrambi i conducenti hanno riportato diverse lesioni: più grave il quadro clinico di uno dei due.

Ad effettuare i rilievi di legge che serviranno a ricostruire le cause del sinistro gli agenti della polizia stradale di Riva. Sul posto anche vigili del fuoco volontari di Mori e soccorso stradale Pedrotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso incidente a Mori, schianto frontale tra due auto: due feriti di cui uno grave

TrentoToday è in caricamento