rotate-mobile
Incidenti stradali

Due gravi incidenti sulle strade trentine, interviene l'elisoccorso

Elisoccorso a Mollaro per una donna ribaltatasi con l'auto, altro incidente, pochi minuti dopo, a Castelnuovo, vittima un 77enne

Due gravi incidenti avvenuti pressochè contemporaneamente in due luoghi del Trentino, hanno visto all'opera dell'elisoccorso provinciale nella tarda mattinata di oggi, venerdì 20 aprile. Erano da poco passate le 11.30 quando è scattato l'allarme per un incidente stradale a Mollaro, sull'Altopiano della Predaia, in Val di Non. 

Un'auto è uscita di strada ribaltandosi su un lato, all'interno una donna di 67 anni, bloccata. I Vigili del Fuoco di Taio sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare la donna. Sul postoo è inteervenuto l'elicottero del 118, ma fortunatamente le conndizioni della donna non sono risultate particolarmente gravi.

Pochi minuti più tardi l'elicottero  è tornato a solcar ei cieli in direzione di Castelnuovo, in Valsugana. Un altro incidente stradale, in questo caso la vittima è  un uomo di 77 anni. E' stato trasportato all'ospedale S. Chiara sotto osservazione dei medici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due gravi incidenti sulle strade trentine, interviene l'elisoccorso

TrentoToday è in caricamento