rotate-mobile
Incidenti / Mezzolombardo

Pauroso schianto sabato sera: 34enne elitrasportato al Santa Chiara

La chiamata al Nue 112 è arrivata poi minuti prima delle 21

Pauroso schianto nella tarda serata di sabato 10 settembre a Mezzolombardo. Coinvolto un 34enne che è stato prima estratto dall'auto dai vigili del fuoco con l'impiego delle pinze idrauliche, poi è stato elitrasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

Incidente a Mezzolombardo, 10 settembre

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata poi minuti prima delle 21. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco di Mezzolombardo supportati dai volontari dei corpi di Mezzocorona e di San Michele, oltre al personale sanitario di Trentino Emergenza con l'elicottero, della Croce Bianca Rotaliana e ai carabinieri. 

Cause ed esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. Lo schianto è avvenuto nella zona della segheria Vender, dopo la rotonda di ingresso al paese. Pare che, dopo aver perso il controllo del mezzo, il 34enne sia andato a schiantarsi con l'auto che poi si è ribaltata. 

Estratto dalle lamiere e stabilizzato, il conducente del veicolo è stato elitrasportato in ospedale. Non sono note le sue attuali condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto sabato sera: 34enne elitrasportato al Santa Chiara

TrentoToday è in caricamento