rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Arco / Località Maza

Con il furgone contro una corriera: muore sul colpo

Schianto fatale sulla strada della Maza ad Arco

Terribile incidente nel primo mattino sulla strada della Maza, che collega Nago ed Arco. A scontrarsi sono stati un mezzo commerciale ed un pullman di linea del servizio pubblico extraurbano. Il conducente del furgoncino ha perso la vita sul colpo. Si tratta, purtroppo, di una strada tristemente nota per incidenti gravi o, come in questo caso, mortali. 

La vittima è un venditore ambulante, stava andando al mercato

Si è trattato di uno scontro frontale. L'allarme è scattato poco prima delle 7 del mattino, mercoledì 20 maggio. I Vigili del Fuoco volontari si sono immediatamente portati sul posto insieme alle ambulanze del 118. Vista la gravità della situazione è stato chiamato ad intervenire anche l'elisoccorso da Trento. Purtroppo, però, per il conducente del furgone non c'è stato nulla da fare.

Incidente mortale sulla Maza

Altre tre persone risultano coinvolte nell'incidente, ma nessuna di loro sembra aver riportato conseguenze particolarmente gravi. Le forze dell'ordine sono al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. Non si conoscono ancora le generalità della persona deceduta. Il traffico è completamente bloccato in entrambe le direzioni, con deviazioni attraverso Riva del Garda e Torbole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con il furgone contro una corriera: muore sul colpo

TrentoToday è in caricamento