menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto: Vigili del Fuoco Arco

foto: Vigili del Fuoco Arco

Incidente nella notte ad Arco: feriti quattro ragazzi, gravissimo un 16enne

Era da poco passata la mezzanotte quando un'auto, guidata da un 20enne con a bordo altri tre minorenni, è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro le rocce sulla strada della Maza

Terribile incidente nella notte sulla strada della Maza, che collega Arco e Nago. Le vittime, quattro ragazzi di cui tre minorenni, stavano tornando a casa verso Rovereto quando, in prossimità di una curva, il ventenne alla guida ha perso il controllo del mezzo ed è andato a schiantarsi contro le rocce che si trovano su uno dei due lati della strada.

Violentissimo l'impatto: i Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare, con l'utilizzo di pinze idrauliche, i feriti, imprigionati nell'abitacolo. Contemporaneamente si è alzato  in volo l'elisoccorso da Matttarello, che ha raggiunto il luogo dell'incidente per prestare le cure direttamente sul posto e poi recuperare uno dei quattro ragazzi, un 16enne che presentava lesioni molto gravi. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale S. Chiara mentre gli altri tre sono stati trasportati  in ambullanza al vicino ospedale di Arco.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Il Trentino rimane in zona arancione

  • Cronaca

    Registrati altri 3 decessi e +406 nuovi casi positivi al covid

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento