rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pinzolo / Madonna di Campiglio

Sorpasso azzardato in discesa: auto si ribalta, 19enne miracolata

Incidente sulla strada che porta a Madonna di Campiglio

Un sorpasso azzardato finito male, ma poteva andare peggio. Se l'è cavata con lesioni di media gravità la ragazza 19enne protagonista di un terribile incidente avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì 19 febbraio all'ingresso di Madonna di Campiglio, in viale Dolomiti di Brenta. E' il terzo, grave, incidente in una sola giornata dopo quelli avvenuti, praticamente negli stessi minuti, a Nago e Taio

Secondo una prima, ufficiosa, ricostruzione della dinamica la ragazza avrebbe sorpassato il veicolo che la precedeva, in discesa. Questo, però, aveva già iniziato una svolta a sinistra. Una situazione che ha determinato un forte impatto laterale tra i due veicoli, in seguito al quale l'auto guidata dalla 19enne si è completamente ribaltata.

Dopo la chiamata al 112 da parte della persona alla guida dell'altra auto sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco locali e le ambulanze del Trasporto Infermi di Madonna di Campiglio. La ragazza è stata tratta in salvo ed affidata alle cure del personale sanitario. Una volta riscontrato che non ci fossero lesioni gravi è stata accompagnata al Pronto Soccorso di Tione per accertamenti. L'esatta ricostruzione dell'accaduto è affidata alla Polizia Locale. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso azzardato in discesa: auto si ribalta, 19enne miracolata

TrentoToday è in caricamento