menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto catapultata (foto Vigili del Fuoco)

L'auto catapultata (foto Vigili del Fuoco)

Incidente mortale, esce di strada e finisce in un burrone: morto 38enne

Il tragico schianto all'alba di martedì. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco

Un giovane di 38 anni ha perso la vita in un tragico incidente. È avvenuto all'alba di martedì, verso le 6:30, sulla Statale 115, tra Limone del Garda e Tremosine. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il 118, con un'automedica e un elisoccorso. Per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. 

L'incidente

Non è ancora chiaro cosa possa aver provocato l'incidente mortale. Un colpo di sonno, o forse un malore, ha fatto uscire di strada l'automobilista, che si è schiantato contro una parete rocciosa per poi finire in un burrone.

Come riferiscono i vigili del fuoco di Limone del Garda, accorsi sul luogo con tre mezzi e una decina di pompieri, al momento dell'arrivo dei soccorsi, l'auto del 38enne si trovava rovesciata e l'uomo era incastrato nell'abitacolo. Vano l'intervento del personale del 118. Estratto dal veicolo, il 38enne risultava già morto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Il Trentino rimane in zona arancione

  • Cronaca

    Registrati altri 3 decessi e +406 nuovi casi positivi al covid

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento