rotate-mobile
L'incidente / Lavis / località Pressano

Lo schianto e poi l'auto nel campo: è successo stanotte

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Trento e due ambulanze

Non sarebbero in pericolo le persone coinvolte nello schianto avvenuto tra due auto sulla Sp131 a Pressano, frazione di Lavis, nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 giugno. La chiamata al Nue 112 è arrivata pochi minuti prima dell'1 di notte. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Trento e due ambulanze. 

Incidente Lavis, 9 giugno 2022 - auto nel campo-2

Cause ed esatta dinamica di quanto accaduto sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti. Dalle prime informazioni trapelate pare che le due auto abbiano prima impattato frontalmente e lateralmente, una delle due è poi finita in un campo, dopo aver divelto la recinzione. Su un'auto viaggiavano 4 giovani, sull'altra una sola persona.

Le squadre dei vigili del fuoco sono arrivate sul posto con polisoccorso e pinza idraulica. Una delle persone coinvolte, infatti, è stata estratta dall'auto dai pompieri che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti, hanno messo in sicurezza le autovetture incidentate e la zona. Le quattro persone ferite erano coscienti nel momento in cui sono intervenuti soccorritori e forze dell'ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo schianto e poi l'auto nel campo: è successo stanotte

TrentoToday è in caricamento