rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Lavis / Via Statale 12

Lavis: si schianta con l'auto, grave 66enne

Incidente sulla statale 12 nel pomeriggio di venerdì 8 maggio, grave un 66enne

Incidente sulla statale 12 della Sinistra Adige all'ingresso dell'abitato di Lavis. Un uomo alla guida della propria utilitaria è uscito autonomamente di strada, finendo contro il guard rail. L'esatta dinamica dell'incidente è ancora in fase di accertamento, ma non sembrano esserci altri mezzi coinvolti.

Incidente Lavis 8 maggio

I Vigili del Fuoco volontari sono intervenuti immediatamente, con tutte le misure di sicurezza imposte dall'emergenza coronavirus, che prevedono tute integrali e respiratori per il personale che interviene a contatto con l'infortunato. E' intervenuto anche il Nucleo Chimico-Batteriologico dei permanenti di Trento. L'automobilista, infatti, ha perso molto sangue ed il sospetto che potesse essere positiv al Covid ha fatto scattare le procedure di sicurezza.

L'uomo, 66enne, è stato estratto dai rottami dell'auto ed affidato alle cure del 118. E' stato trasportato in ambulanza, in codice giallo, all'ospedale S. Chiara di Trento dove gli sono stati riscontrati traumi e lesioni gravi, ma non tali da metterlo in pericolo di vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavis: si schianta con l'auto, grave 66enne

TrentoToday è in caricamento