rotate-mobile
Il dramma

Jonas Zelger, il 17enne morto dopo lo schianto in moto a un passo da casa

Sul luogo dell'incidente mortale, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri

Stava rientrando a casa, stava percorrendo l’ultimo chilometro di stradina quando ha perso il controllo della sua moto, è sbalzato dalla sella, schiantandosi contro un palo della luce e franando a terra. Un impatto violento al punto da non lasciargli scampo e, secondo i primi soccorritori, ucciderlo sul colpo.

È Jonas Zelger, apprendista cuoco scomparso a soli 17 anni, che ieri mattina (22 aprile), intorno alle 5, stava percorrendo l’ultimo tratto di strada prima di arrivare a casa nel paese di Nova Ponente, provincia di Bolzano. Secondo una prima ricostruzione, il giovanissimo ha perso il controllo del mezzo e non sono state coinvolte altre auto. A dare l’allarme è stato il passante che si era accorto del corpo senza vita del 17enne. Sul posto sono arrivati i sanitari, che però non hanno potuto fare altri che dichiarare il decesso del ragazzo, che tornava da un venerdì sera trascorso con degli amici.

Sul luogo dell’incidente mortale, sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri. I militari sono abbastanza sicuri che non siano stati coinvolti altri mezzi e che il ragazzo possa essere morto anche ore prima rispetto al momento in cui è stato ritrovato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jonas Zelger, il 17enne morto dopo lo schianto in moto a un passo da casa

TrentoToday è in caricamento