Drammatico incidente a Torcegno: muore schiacciato dalla sua stessa auto

Il suv, parcheggiato in un tratto molto ripido della strada che conduce in località Palua, probabilmente non ha retto il peso del carico di viveri che l'uomo stava trasportando alla baita di famiglia e si è mosso travolgendolo e trascinandolo per una decina di metri. E' rimasto schiacciatomortalmente sotto le ruote posteriori, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Drammatico incidente ieri sera poco dopo le 20 sopra Torcegno: Luca Rizzi, 49 anni di Caldonazzo, che stava raggiungendo la baita di famiglia in località Palua è rimasto schiacciato sotto le ruote della sua stessa auto. I soccorritori giunti sul postonon hanno potuto are altro che constatare il decesso mentre i carabinieri hanno ricostruito lo sconcertante episodio: secondo le prime ipotesi mentre stava percorrendo un tratto particolarmente in salita lungo la stretta strada che conduce alle baite di Palua, l'uomo sarebbe sceso dall'auto, forse a causa di un guasto al motore. Il suv, appesantito da un carico di viveri, si sarebbe mossa proprio mentre l'uomo si trovava dietro, travolgendolo. Lascia una moglie ed un figlio, con i quali avrebbe passato oggi una giornata alla baita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cashback di Stato, i rimborsi entro marzo e il "bug" dell'App Io

  • Covid, il Trentino rischia la zona arancione?

  • Il Trentino rimane zona gialla, unico territorio in tutto il Nord Italia

  • Tragedia in A22, Vitcor non ce l'ha fatta

  • Impianti sciistici ancora nelle incertezze, Ghezzi: «Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna in zona arancione. E chi viene in Trentino?»

  • Nuovo decreto: confermato il divieto di spostamento fino al 15 febbraio

Torna su
TrentoToday è in caricamento