Schianto tra due auto: 10 persone coinvolte
La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata poco dopo la mezzanotte
Due gravi incidenti stradali si sono verificati nella notte tra domenica 31 ottobre e lunedì 1° ottobre, in Alto Adige, a Bolzano. Poco dopo la mezzanotte, in via Innsbruck, all'incrocio con via Josef-Ressel si sono scontrate due macchine.
Dieci le persone coinvolte nello schianto. Illesi i cinque a bordo di una delle auto, mentre gli altri passegeri e il conducente dell'altra auto hanno riportato ferite. Una delle persone è rimasta incastrata nel veicolo.
Diversi i vigili del fuoco intervenuti sull'incidente e che hanno operato per estrarre la persona dalla macchina e consegnarla alle cure del medico d´urgenza, in intervento con Croce Rossa, Croce Bianca, polizia e servizio stradale.
Il secondo incidente stradale è avvenuto poco dopo, verso le 2.30, all’altezza della "Mila" in via Innsbruck, dove una macchina si è schiantata contro un' isola spartitraffico e un palo. L'autista ferito è stato liberato dai vigili del fuoco di Bolzano e Cardano ed è stato preso in cura dal medico d'urgenza, in intervento con Croce Bianca. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito.