rotate-mobile
Incidenti stradali Riva del Garda / Via Linfano

Due incidenti nella notte a Riva del Garda: feriti tre ventenni

Incidente alla galleria del Dom verso le 3 del mattino, poco dopo al bivio per Linfano

Notte di interventi per i Vigili del Fuoco di Riva del Garda quella tra venerdì 19 e sabato 20 aprile. Verso le 3 del mattino l'allarme è scattato per un incidente stradale all'imbocco di valle della galleria Dom tra Riva del Garda e Ledro. Sul posto, oltre alla squadra reperibile del pompieri volotari, erano presenti due pattuglie dei carabinieri ed una ambulanza. Due i feriti: un ragazzo di 21 anni ed una ragazza 19enne, trasportati al Pronto Soccorso in condizioni non gravi.

Nemmeno il tempo riposizionare gli attrezzi sui mezzi ed è giunta una nuova chiamata per un altro incidente al bivio di Linfano dove un'automobile ha sbandato senza coinvoglere altre auto. Giovanissimo, anche in questo caso, l'automobilista: un ragazzo di 20 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale di Arco, dove è stato ricoverato non in pericolo di vita.  


Unterzo intervento ha visto i Vigili del Fuoco a supporto dell'eliambulanza arrivata a Riva del Garda per soccorrere un uomo di 40 anni, colto da un malore mentre si trovava in casa. L'uomo è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Trento dove è tutt'ora ricoverato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti nella notte a Riva del Garda: feriti tre ventenni

TrentoToday è in caricamento