rotate-mobile
Incidenti stradali Ravina

Scontro frontale a Ravina, coinvolte quattro auto. Una finisce ribaltata su un lato

L'incidente avvenuto poco prima delle 13: non ci sono feriti gravi

Poteva essere ben più grave il bilancio di un incidente avvenuto poco prima delle 13 di lunedì 20 settembre a Ravina, frazione del Comune di Trento. Nello scontro, che ha coinvolto quattro auto e cinque persone (tre uomini di 25, 82 e 48 anni e due donne di 55 e 54), non ci sono fortunatamente feriti gravi. 

Secondo quanto ricostruito, tre auto viaggiavano in via Stella in direzione Romagnano quando la prima della fila ha iniziato a svoltare. Quelle in coda, per evitare il tamponamento, si sono spostate ai lati della strada. In direzione opposta però sopraggiungeva un altro veicolo, che non è riuscito ad evitare lo scontro frontale, ed è finito ribaltato sul fianco.

Immediato l'intervento dei soccorsi, allertati per un incidente con persone incastrate, anche se come detto poi le persone coinvolte non hanno subito gravi conseguenze: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del corpo permanente di Trento, oltre ai volontari di Ravina, il personale del 118 e la polizia locale.

incidente ravina vvf-3

Se da un lato le persone coinvolte non sono in gravi condizioni (ma sono comunque tutte state portate in ospedale per accertamenti), il traffico in zona ha subito forti disagi, dovuti ai rallentamenti inevitabili per le operazioni di messa in sicurezza e pulizia della strada. Nel primo pomeriggio, hanno riferito i vigili del fuoco, la situazione è tornata alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale a Ravina, coinvolte quattro auto. Una finisce ribaltata su un lato

TrentoToday è in caricamento