rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Grigno

Tamponamento sulla Ss47, coinvolta un'autocisterna: gasolio in strada

Il traffico è temporaneamente deviato

Stava effettuando il sorpasso di un'auto e nel rientrare avrebbe tamponato un altro veicolo spingendolo contro un'autocisterna che avrebbe perso centinaia di litri di gasolio in strada. È quanto accaduto sulla Ss47 della Valsugana nel tardo pomeriggio di venerdì 17 settembre, all'altezza del km79, in zona Tezze di Grigno.

La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata intorno alle 18.15. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Il traffico è temporaneamente deviato

Le operazioni sono ancora in corso e la dinamica è ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Dalle prime informazioni trapelate pare che un'auto avrebbe cercato di effettuare un sorpasso e, nel rientrare, avrebbe tamponato un altro veicolo che a sua volta avrebbe colpito un'autocisterna che aveva davanti. Nell'urto si sarebbe rotto un tubo di comunicazione dell'autocisterna facendo uscire circa 200 litri di gasolio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento sulla Ss47, coinvolta un'autocisterna: gasolio in strada

TrentoToday è in caricamento