rotate-mobile
Incidenti stradali Mattarello / Località Valsorda

Camion di traverso a Valsorda: bloccata anche la strada "alternativa" alla Valsugana

Giornata di passione per i pendolari tra la Valsugana e Trento: il ghiaccio rende insidiose le strade ed un incidente può causare, come in questo caso, una coda chilometrica

Traffico bloccato sulla statale 349 tra Villazzano e Valsorda. La strada è utilizzata come collegamento alternativo alla statale 47 per raggiungere la Valsugana da Trento, purtroppo anche dai mezzi pesanti. Sembra proprio esserci la manovra errata di un camion alla base della colonna che si è formata a partire dalle ore 18.30 circa, in direzione Vigilo Vattaro. Il luogo in cui il mezzo pesante si è messo di traverso è all'altezza della località Brusafer, nel comune di Trento.

Sul posto è on corso l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Locale. Non risultano, fortunatamente, esserci ambulanze. Le conseguenze sono però disastrose sul traffico, soprattutto per i tanti pendolari, che già in mattinata erano rimasti imbottigliati sulla Valsugana o sulla viabilità alternativa per un maxitamponamento causato dal ghiaccio alla galleria dei Crozi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion di traverso a Valsorda: bloccata anche la strada "alternativa" alla Valsugana

TrentoToday è in caricamento