rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto contro suv, paura sulla statale 239 all'altezza di Villa Rendena

L'incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, nella mattinata di giovedì

Tanta paura ma fortunatamente nessuna grave conseguenza per un incidente avvenuto intorno alle 9 di giovedì mattina nel territorio comunale di Porte di Rendena, nella frazione di Villa Rendena. Secondo quanto ricostruito, una donna del posto stava guidando lungo la strada statale 239 in direzione Tione, quando ha perso il controllo dell'auto, una Fiat Grande Punto. L'auto ha sbandato in curva, finendo contro il guard rail a bordo strada, e poi contro un suv che viaggiava sull'altra carreggiata, in direzione Madonna di Campiglio.

L'allarme è scattato poco prima delle 9: sul posto l'ambulanza del 118, i vigili del fuoco di Tione e Villa Rendena, e la polizia locale delle Giudicarie. Come detto, nulla di grave per la donna al volante, che è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Nessuna conseguenza anche per le persone a bordo del suv.

Qualche disagio in più per il traffico, visto anche il periodo di festa e l'afflusso importante di auto verso Madonna di Campiglio: la statale è stata bloccata per circa una mezz'ora, poi nel corso della mattinata il flusso è tornato alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro suv, paura sulla statale 239 all'altezza di Villa Rendena

TrentoToday è in caricamento