rotate-mobile
Incidente

Tamponamento in tangenziale, traffico nel caos: coda di chilometri

Disagi e lunghe code nel tardo pomeriggio di martedì 4 aprile sulle due corsie della SS 12 a Trento

Ancora una volta, la tangenziale di Trento è stata teatro di un incidente che ha causato lunghe code e forti disagi. Il tutto è accaduto ieri, martedì 4 aprile, all’altezza dell’uscita di Campotrentino, sulla corsia della SS 12 che conduce verso il centro cittadino.

Un’uscita che, come quella successiva, ovvero quella che conduce verso la strada della Valle dei Laghi, spesso è teatro di incidenti. In questo caso, si è trattato di un tamponamento fra auto che, fortunatamente, non ha comportato conseguenze gravi per gli occupanti.

Disagi sulla strada, però, ci sono stati eccome. In primis, per permettere l’intervento dei soccorsi e per favorire la riattivazione della circolazione; quest’ultimo un punto tutt’altro che semplice. L’incidente è avvenuto intorno alle 18, uno degli orari più “caldi” per quanto riguarda il traffico cittadino.

Lunghe code quindi, per chi procedeva in direzione di Trento, ma anche lunghe code per chi si stava muovendo in direzione opposta. Infatti, disagi si sono registrati pure nella porzione della SS 12 che va verso Pergine; nessun incidente in questo caso, ma un mix di traffico pendolare (appunto vista l’ora) e di “curiosi” che rallentavano per dare una sbirciata. Code che, logicamente, si sono diradate nel corso della serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in tangenziale, traffico nel caos: coda di chilometri

TrentoToday è in caricamento