rotate-mobile
Incidenti stradali Lavis

Incidente in piana Rotaliana, schianto tra quattro auto e un camion: un 27enne ferito

Il sinistro a Terre d'Adige. Sul posto tre ambulanze del 118, vigili del fuoco e polizia locale

Incidente in piana Rotaliana verso le 12 di martedì 12 maggio. In uno schianto tra cinque veicoli è rimasto ferito un 27enne. Sul posto sono accorsi 118, con tre ambulanze, vigili del fuoco di Zambana e Lavis e polizia locale 'Rotaliana Koenigsberg'.

Incidente Terre d'Adige

L'impatto è avvenuto  tra Zambana e Lavis lungo la strada provinciale 235, più precisamente fra il ponte Arcobaleno, che attraversa il torrente Noce, e la rotatoria di Zambana. Tre le persone coinvolte nel sinistro, tra cui il 27enne, che è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi: ha riportato alcune lievi ferite al viso e alle mani. Gli altri due automobilisti hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

I rilievi per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono affidati alle forze dell'ordine. Da una prima ricostruzione sembra che il conducente di 27 anni durante un tentativo di sorpasso, accorgendosi che l'autocarro veniva in direzione opposta, abbia cercato di rientrare, toccando però la ruota del camion e quindi sbandando e invadendo la corsia sinistra in contromano. In questo tragitto l'auto del giovane avrebbe cozzato contro una Jeep, che si sarebbe rigirata su se stessa, per poi finire la corsa contro un'altra auto. L'arrivo dei soccorsi ha avuto ripercussioni sulla viabilità: il traffico è stato deviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piana Rotaliana, schianto tra quattro auto e un camion: un 27enne ferito

TrentoToday è in caricamento