Frontale contro l'auto della polizia a Marco
Verso le 15.30 un'auto guidata da una ragazza di 28 anni con a bordo anche il figlio di 6, si è schiantata contro una gazzella della polizia sulla quale viaggiavano due agenti. Lo scontro è stato molto violento e la donna avrebbe riportato conseguenze gravi
Frontale a Marco di Rovereto, poco dopo le 15.30 di oggi pomeriggio. Si è trattato di uno scontro frontal tra un'auto, guidata da una ragazza di 28 anni che viaggiava con un bambino di 6, ed un'auto della polizia con a bordo due agenti. E' ancora da chiarire la dinamica dell'incidente, in ogni caso sembra si sia trattato di uno scontro particolarmente violento. La donna ed i due agenti avrebbero riportato conseguenze gravi, meno preoccupanti le condizioni del bimbo.
Sul posto è intervenuto l'elisoccorso del 118 che ha trasportato la donna ed il figlio all'ospedale di Trento mentre i due agenti sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto. Sul luogo dell'incidente, oltre ad altri agenti della stradale per le operazioni di rito, sono al lavoro i Vigili del Fuoco per rimuovere i veicoli incidentati. In prossimità del tratto interessato è stato istituito un senso unico alternato.