rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pergine Valsugana

Tragedia sulla strada in Valsugana: muoiono in un incidente in moto padre e figlia

L'accaduto nella serata di venerdì. I due sono morti sul colpo

Drammatico incidente nella serata di venerdì 20 agosto nel comune di Pergine Valsugana. Due persone sono morte in un incidente in moto, all'altezza della frazione di Nogarè, sulla strada provinciale 83. Le due vittime, che viaggiavano insieme, sono padre e figlia: Sandro Prada, di 50 anni, e la figlia Elisa, appena 13enne.

Secondo una prima ricostruzione, la moto, guidata dall'uomo, sarebbe finita fuori strada in curva, scavalcando il guardrail e finendo nel bosco sottostante. I due, che viaggiavano scendendo dall'abitato di Pinè, sarebbero morti sul colpo. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. L'allarme è scattato poco dopo le 20, ma le operazioni di recupero della moto si sono concluse in tarda serata: sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con due ambulanze, ma per padre e figlia non c'è stato niente da fare.

Presenti sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco di Pergine, insieme ai carabinieri, per cercare di ricostruire quanto accaduto e mettere in sicurezza la sede stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulla strada in Valsugana: muoiono in un incidente in moto padre e figlia

TrentoToday è in caricamento