rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Moena

Investita da un'auto, muore una donna di 46 anni mentre passeggiava con il marito

L'incidente è avvenuto sul Passo San Pellegrino. L'uomo che era con lei è ricoverato a Trento

Una donna di 46 anni è morta dopo essere stata investita da un'auto mentre passeggiava con il marito. L'incidente è avvenuto sul Passo San Pellegrino, sulla strada statale 346, tra Moena e il confine con il Veneto di Falcade, nel pomeriggio di martedì 21 settembre.

Secondo quanto riferito dalla polizia locale della Val di Fassa, intervenuta sul posto, l'incidente è avvenuto al chilometro 12, all'altezza della chiesetta che si trova sul passo. Per cause ancora da chiarire, un'auto che proveniva da Falcade ha perso il controllo, scavalcando la corsia e finendo col travolgere le due persone che stavano camminando. L'impatto è avvenuto all'interno di un parcheggio sterrato posizionato a lato della sede stradale, con l'auto che ha scavalcato il guardrail.

incidente passo san pellegrino 2-2-2

Come detto, la donna è morta sul colpo, mentre il marito è ricoverato all'ospedale Santa Chiara di Trento, ma non è in pericolo di vita. Feriti più lievemente anche i due occupanti del veicolo, due ragazzi di 19 anni, che sono stati trasportati all'ospedale di Cavalese.

Immediato l'allarme, scattato poco dopo le 14:30. Sul posto, oltre alla polizia per la ricostruzione della dinamica dell'accaduto, anche i vigili del fuoco di Moena, e gli operatori del 118 con ambulanza ed elicottero sanitario. Purtroppo, per la donna non c'è stato nulla da fare.

incidente passo san pellegrino-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un'auto, muore una donna di 46 anni mentre passeggiava con il marito

TrentoToday è in caricamento