menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico incidente con lo scooter per due alpini: un morto ed un ferito

L'altro motociclista, ferito, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale, per i rilievi del caso

Nello scontro tra due scooter sulla statale ss47 della Valsugana, in Trentino, un motociclista è morto ed un altro è rimasto gravemente ferito. L'incidente è avvenuto verso le 16.30 dopo la zona di San Cristoforo, in direzione di Levico, e sul posto sono arrivati i soccorsi con ambulanza ed elicottero, ma per uno dei due motociclisti i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso.

L'altro motociclista, ferito, è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto anche i vigili del fuoco e la polizia locale, per i rilievi del caso. Il traffico è stato bloccato per garantire il passaggio dei soccorritori, con ovvie ripercussioni sulla viabilità.

AGGIORNAMENTO: si tratta di due alpini che tornavano a casa dall'Adunata di Trento. A perdere la vita è stato,  purtroppo, Walter Simeoni, 58 anni,  di Vallà di Riese Pio X in provincia di Treviso. Grave il compagno di viaggio, 40enne, sempre del trevigiano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rischia la zona rossa? 

Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Bollettino coronavirus: 4 decessi, oltre 300 nuovi casi

  • Attualità

    Incendio di Rovereto, circa 30 le persone evacuate e assistite

  • Attualità

    Focolaio San Bartolomeo, in isolamento 242 persone

  • Cronaca

    Infortunio sul lavoro: giovane elitrasportato in ospedale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento