rotate-mobile
Incidenti stradali Arco

Due incidenti in moto tra Riva e Arco

Due incidenti nel giro di pochi minuti tra Arco e Riva del Garda: in entrambi i casi sono coinvolti due motociclisti, un uomo ed una donna, quest'ultima trasportata in elicottero al S. Chiara

Due incidenti sulle strade trentine nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 1 luglio. In entrambi i casi sono coinvolti dei motociclisti. Il primo incidente si è verificato ad Arco verso le 17.30, la moto si è scontrata con un'auto ed il centauro è stato sbalzato di sella: soccorso dall'ambulanza del 118 è stato trasportato all'ospedale cittadino dove gli sono state riscontrati traumi multipli di media gravità.

Il secondo incidente è avvenuto poco dopo e poco distante, a Riva del Garda: anche in questo caso la moto si è scontrata con un'auto, vittima dell'incidente è una donna di 37 anni del luogo. In un primo momento si è temuto per le sue condizioni ed il personale del 118 intervenuto sul posto ha chiamato l'elisoccorso che ha trasportato la donna all'ospedale di Trento. I controlli in Pronto Soccorso hanno fortunatamente escluso danni gravi: la donna ha riportato un trauma alla spalla. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in moto tra Riva e Arco

TrentoToday è in caricamento