rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente mortale a Zambana, la vittima è Giorgia Sartori

Drammatico frontale tra auto e camion sulla Rocchetta. Strada bloccata per tutto il pomeriggio

Si chiama Giorgia Sartori, 49 anni di Molveno, la vittima del tragico incidente di lunedì 25 ottobre sulla strada provinciale 235 della Rocchetta. Il frontale è avvenuto sul territorio comunale di Zambana.

Uno schianto pauroso, che non ha lasciato scampo alla donna, alla guida di una Opel Meriva. Ricoverato in ospedale, ma non in gravi condizioni, un uomo che era alla guida di un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto intorno alle 15. Per cause ancora da ricostruire, la donna, che procedeva in direzione Trento, ha perso il controllo dell'auto ed ha invaso la corsia opposta, scontrandosi contro il camion che procedeva nella direzione opposta.

Violentissimo l'impatto, con l'auto che è andata praticamente distrutta. Troppo gravi le ferite riportate dalla donna, che è morta su colpo.

incidente zambana 2-2-2

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Zambana e Nave San Rocco, oltre ai permanenti di Trento con autogru e pinze idrauliche, per la pulizia della sede stradale. Dei rilievi del caso si occupa il corpo di polizia locale Rotaliana Koenigsberg. Particolarmente impegnative le operazioni di ripristino e gestione del traffico: i detriti infatti si sono sparsi per ampi tratti di strada, così come il combustibile del camion.

incidente 3-2-2

La provinciale è rimasta chiusa per quasi tutto il pomeriggio, ed è stata riaperta poco prima delle 20, con il traffico poi lentamente tornato alla normalità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Zambana, la vittima è Giorgia Sartori

TrentoToday è in caricamento