rotate-mobile
Incidenti stradali

Dramma sulla A22 all'altezza di Trento, muore una donna in un incidente

Schianto tra un'auto e un tir poco dopo la galleria di Piedicastello

Incidente mortale sulla A22 Modena-Brennero. Intorno alle 14 di martedì 25 gennaio, si è verificato un grave incidente tra un'auto e un tir. Un tamponamento, avvenuto all'altezza di Trento, nei pressi della galleria di Piedicastello, in direzione sud. Ancora da chiarire le cause dello schianto, nel quale è morta una donna di 70 anni, con il marito 68enne rimasto ferito in maniera comunque non grave. L'uomo è stato soccorso e trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Sul posto l'intervento dei soccorsi, insieme ai vigili del fuoco permanenti di Trento con pinze idrauliche ed autogru. Per la donna però non c'è stato nulla da fare. La ricostruzione della dinamica è affidata alla polizia stradale.

Pesanti i disagi per il traffico lungo l'arteria autostradale: al momento, sono segnalati due chilometri di coda tra San Michele e Trento nord, mentre è stato chiuso lo svincolo in entrata di Trento nord. Sempre in direzione Modena, chiuso anche il tratto stradale tra Trento nord e Trento centro. La circolazione è ripresa poco dopo le 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma sulla A22 all'altezza di Trento, muore una donna in un incidente

TrentoToday è in caricamento