rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Levico Terme

Valsugana, schianto fra due auto: una donna elitrasportata in ospedale

L'incidente poco prima delle 15 tra Levico e Caldonazzo

Un violento incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di martedì 19 ottobre in Valsugana, nel Comune di Levico Terme. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 15 in via Claudia Augusta, lungo la strada provinciale 1 che collega Levico a Caldonazzo, tra un'auto che stava uscendo dal parcheggio dell'Hotel Brenta e una che proveniva Caldonazzo.

Nell'impatto i due veicoli sono anche andati a sbattere contro una terza auto, parcheggiata a bordo strada ma fortunatamente vuota. Immediato l'intervento sul posto dei vigili del fuoco di Levico, insieme ai soccorsi del 118 con autoambulanza e automedica, e della polizia di Levico, incaricati della ricostruzione dell'esatta dinamica di quanto accaduto.

Due le persone coinvolte: per una donna è stato necessario il trasferimento in elicottero all'ospedale di Trento. Secondo quanto riferito, è sempre rimasta cosciente e non sarebbe in gravi condizioni. Lievemente ferita l'altra persona coinvolta, per la quale non è stato necessario il ricovero.

Disagi al traffico nella zona: per consentire le operazioni di soccorso e pulizia della sede stradale, il traffico è stato momentaneamente deviato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valsugana, schianto fra due auto: una donna elitrasportata in ospedale

TrentoToday è in caricamento