rotate-mobile
Incidenti stradali Ravina / Via del Ponte

Fugge dopo l'incidente: diciannovenne denunciato per omissione di soccorso

E' stato identificato e denunciato per omissione di soccorso l'automobilista che mercoledì notte ha provocato un incidente per mancata precedenza al cavalcavia di Ravina. Il ragazzo, neopatentato, non si è fermato a prestare soccorso alla motociclista investita

E' stato identificato e denunciato dopo le indagini svolte dalla Polizia Locale l'automobilista che mercoledì sera alle 22.30 ha provocato un incidente al cavalcavia di Ravina, allontanandosi senza nemmeno prestare soccorso alla vittima, una ragazza trentina, sbalzata dalla moto dopo l'impatto.

I vigili sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell'incidente, insieme al personale del 118 che ha prestato soccorso alla ragazza, già aiutata da un altro automobilista. E'stato anche grazie alla testimonianza di quest'ultimo che gli agenti sono riusciti a risalire all'identità del conducente fuggito dopo lo scontro: un diciannovene, anch'egli trentino. Il giovane tralaltro era alla guida di un'auto di cilindrata superiore a quella prevista per i neopatetati. Oltre alle sanzioni relative al Codice della Strada è stato denunciato per omissione di soccorso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo l'incidente: diciannovenne denunciato per omissione di soccorso

TrentoToday è in caricamento