rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Baselga di Pinè

Auto finisce contro la roccia e poi si ribalda in strada, due feriti

L'incidente è avvenuto poco dopo le 14 sulla provinciale 83 tra San Mauro e Nogarè

Ci sono due feriti in un incidente avvenuto poco dopo le 14 di giovedì 26 agosto sulla strada provinciale 83, verso il comune di Baselga di Pinè. Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, un'auto con all'interno due persone ha prima sbandato, e poi si è ribaltata sulla strada poco prima dell'incrocio per la frazione di San Mauro.

Probabile che il conducente abbia perso il controllo del mezzo, finendo con l'impattare contro la parete rocciosa e poi ribaltarsi in mezzo alla carreggiata. Fortunatamente non risultano altri mezzi coinvolti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco permanenti di Trento, insieme al corpo dei volontari di Baselga di Pinè: per estrarre l'autista dall'abitacolo è stato necessario anche l'utilizzo delle pinze idrauliche. Al momento risultano due le persone ferite, di cui una in maniera più seria, tanto da richiedere l'intervento dell'elicottero e il conseguente ricovero all'ospedale Santa Chiara di Trento.

Le forze dell'ordine hanno poi provveduto ad effettuare i rilievi del caso, utili per definire la dinamica dell'incidente. Nel frattempo si segnalano anche disagi sulla strada, con code e rallentamenti sulla provinciale 83 tra il bivio per San Mauro e l'abitato di Nogarè.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro la roccia e poi si ribalda in strada, due feriti

TrentoToday è in caricamento