rotate-mobile
L'incidente / Dro / Località Isoletta

Un animale attraversa la strada e l'uomo alla guida perde il controllo dell'auto che si ribalta

Sul posto sono arrivati 12 vigili vigili del fuoco, i carabinieri, un'ambulanza di Trentino Emergenza, il servizio strade della Pat e l'autosoccorso Tasin per il recupero del veicolo

L'attraversamento di un animale selvatico sarebbe la causa della perdita di controllo dell'auto da parte di un 40enne finito con l'auto ribaltata di lato sulla ss45 bis, al chilometro 131, in località Isoletta, poco distante dal Pietramurata, frazione di Dro, nella tarda serata di mercoledì 29 dicembre. La chiamata con la richiesta di intervento al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti dopo le 22.

Auto ribaltata a Pietramurata

Sul posto sono intervenuti 12 vigili del fuoco volontari del corpo di Dro con polisoccorso, aps, celere e furgone. All'interno dell'auto c'era solo un uomo di 40 anni del posto, che fortunatamente non è rimasto incastrato, né ha riportato conseguenze dall'incidente. L'auto si è rovesciata su un fianco scivolando per una decina di metri sull'asfalto fermandosi sulla corsia di marcia opposta dalla quale proveniva.

Dopo avere prestato soccorso al conducente dell'auto, i vigili del fuoco hanno stabilizzato il veicolo e messo in sicurezza la sede stradale. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri del nucleo radiomobile di Riva del Garda, un'ambulanza di Trentino Emergenza, il servizio strade della Pat e l'autosoccorso Tasin per il recupero del veicolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un animale attraversa la strada e l'uomo alla guida perde il controllo dell'auto che si ribalta

TrentoToday è in caricamento