rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Valsugana / Via Fratelli Divina

Incidente all'alba a Borgo: 19enne cade con lo scooter, gravissimo

Incidente alle 6.30 del mattino nel centro del paese, vittima un ragazzo che è caduto in scooter senza coinvolgere altri mezzi. Provvidenziale l'intervento del medico rianimatore

Incidente all'alba di domenica 7 agosto a Borgo Valsugana. Un ragazzo che percorreva la centrale viia Divina a bordo di uno scooter è caduto rovinosamente. L'impatto con l'asfalto ha fatto volare via il casco ed il motociclista ha battuto il capo a terra. L'incidente è avvenuto alle 6.30 del mattino, a lanciare l'allarme sono stati degli automobilisti di passaggio.

I soccorritori del 118, vista la gravità della situazione hanno richiesto l'intervento dell'eliottero. Grazie al supporto dei Vigili del Fuoco il medico rianimatore è giunto tempestivamente sul luogo dell'incidente. Il ferito, raccontano i VVFF volontari di Borgo, è stato quindi rianimato e caricato sull'ambulanza in stato cosciente. Il trasporto all'ospedale di Trento è avvenuto in elicottero. Le sue condizioni sono gravi ma non versa in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente all'alba a Borgo: 19enne cade con lo scooter, gravissimo

TrentoToday è in caricamento