menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto da profilo Fb vigili del fuoco Egna

Foto da profilo Fb vigili del fuoco Egna

Incidente in autostrada: scontro tra due auto, poi l'impatto con un furgone

La vettura si è scontrata con un'altra macchina che era in fase di sorpasso. Entrambi i veicoli, dopo qualche scontro, si sono fermati e dai mezzi sono usciti gli occupanti, ma poco dopo contro le due vetture ferme è piombato un furgone

Grave incidente domenica sera, verso le 22, sulla carreggiata sud dell'autostrada del Brennero, poco prima di San Michele all'Adige, in provincia di Trento. Il bilancio è di 8 feriti. Due sono gravi. Un'auto ha perso aderenza a causa di una pozza d'acqua provocata dalla forte pioggia. La vettura si è scontrata con un'altra macchina che era in fase di sorpasso. Entrambi i veicoli, dopo qualche scontro, si sono fermati e dai mezzi sono usciti gli occupanti, ma poco dopo contro le due vetture ferme è piombato un furgone. Un 38enne altoatesino è stato portato all’ospedale di Bolzano con lesioni gravi. Ferito in maniera seria anche un giovane di 23 anni. Tre feriti (di età compresa tra i 27 ed i 28 anni) sono stati ricoverati all’ospedale di Trento. Altre tre persone hanno subìto lesioni minori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento